Internet? una giungla

che non ti sogneresti mai di attraversare da solo

Immaginazione & Strategia

Progettare il tuo sito internet non è una cosa che posso fare senza di te, coinvolgere il cliente è essenziale non solo per capire le sue aspettative ma per istruirlo e renderlo il più possibile indipendente con il suo sito web. Renderlo autonomo nel realizzare campagne promozionali e caricarle online. Tutti i miei siti sono ottimizzati per i motori di ricerca, e per l’implementazione di un eventuale e-commerce per la vendita di prodotti. Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di WordPress il programma di gestione più diffuso al mondo. Particolare cura e attenzione è riservata alla compatibilità del sito su tutti i più diffusi smartphone e tablet, garantendo al sito internet la massima compatibilità e diffusione. Il punto di partenza per ogni lavoro è il briefing con il cliente rispettando le individuando le tue esigenze e aspettative.

Homepage

Primo sguardo, Catturato!

E’ inutile spiegare l’importanza di una homepage\landing page, canalizzare i visitatori verso qualunque contenuto e abbassare eventuali frequenze di rimbalzo sono la prerogativa di chiunque. Difficilmente questo passaggio è raggiungibile immediatamente, o la dove ci si riuscisse va assolutamente mantenuto grazie a strumenti di analisi come analytics, che se confrontati permettono l’allineamento dei dati ai risultati voluti.

Contenuti

Parlare di te è solo l’ inizio

Il tuo sito è ovviamente la tua vetrina sul mondo, un venditore attivo 24 ore su 24 che non mangia non dorme e sopratutto non ha provvigioni su ciò che vendi. E’ indispensabile quindi aiutarlo ad attirare più clienti possibili verso di se, per questo è si giusto raccontare la tua storia ma anche a storia di altri, sfruttare notizie e iniziative dal mondo che attirino l’attenzione di chi le cerca. Come ogni cosa infatti il tuo sito sarà sempre pronto a portarti nuovi cliente nel momento in cui sarai tu stesso o il tuo personale a fornire nuovi spunti e contenuti per il tuo pubblico.

Analytics

Bisogna sempre migliorare

Una volta online il lavoro non è finito, la vera professionalità sta nel saper riconosce eventuali difetti e correggerli, ottimizzando al massimo le funzioni. Internet mette a disposizione di chi li conosce un infinità di strumenti per l’analisi, infatti niente va lasciato al caso aspetti come la velocità di caricamento o l’utilizzo di un particolare tono o lessico influiscono pesantemente sulla qualità del sito. Un costante monitoraggio è quindi importantissimo sia per raggiungere importanti traguardi di posizionamento sia per tutelare ovviamente quelli ottenuti fino ad oggi.

Obbiettivo comune

«Il tuo sito internet sarà il mio miglior biglietto da visita, nessuno mai vorrà il tuo successo quanto me.»

Dammi del tu

Collaboriamo!

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio